Caso Sampdoria, Ferrero: "Gli stipendi saranno pagati, pronto a vendere"

10.02.2023 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso Sampdoria, Ferrero: "Gli stipendi saranno pagati, pronto a vendere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, intervistato da Lapresse, ha parlato della delicatissima situazione legata al club blucerchiato:

"Gli stipendi verranno pagati, ma abbassiamo i toni. Nessuno caccerà la Sampdoria dal campionato, nessuno farà niente perché la Sampdoria pagherà gli stipendi. Il massimo che può succedere sarà un ritardo nel pagamento, ma questo non avverrà, perché quando sono stato presidente e c'era il lockdown ho pagato tutto".

Sugli sviluppi relativi alla cessione del club dice: "Se c’è un compratore sono pronto a vendere. Parlano di Merrill Lync e di Barnaba, ma Barnaba non voleva fare niente, voleva mettere trenta milioni e svuotare la Sampdoria. Parlano di Luca Bettonte che non conosco, è una brava persona ma se ne parla troppo. Lanna? Lui va sempre in tv, ma parlasse di sport, non parlasse di trustee, di Ferrero. Si facesse gli affari suoi e pensasse a calmare gli animi. Lui può, i tifosi lo amano. Fossi nel signor Lanna direi 'basta violenza contro Garrone e Ferrero, parliamo di calcio e stateci vicini'. Io mi rivolgo alla squadra e all'allenatore Stankovic: andate in campo lunedì contro l'Inter e asfaltateli".

Sui tifosi: "La Samp ha una tifoseria storica, quando ero in tribuna anche quando mi insultavano ero emozionato. Anche quando la squadra perde 3-0 cantano 'Sampdoria alé', sono tifosi unici. Ma ora siamo come i fidanzati che si sono lasciati, loro si sentono abbandonati e mi insultano. Io soffro, ma sto con loro tutta la vita".