Caso Salernitana, ore calde sul fronte cessione del club: le ultime

06.12.2021 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso Salernitana, ore calde sul fronte cessione del club: le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Giornata particolarmente delicata in casa Salernitana, al centro della questione della cessione del club. Il fatto è oramai pendente da mesi, con il club affidato a dei trustee, che devono occuparsi di trattare la cessione dai Lotito ad altri investitori

Entro le ore 23.59 di domenica 5 dicembre era possibile inviare le proposte per l'acquisto, l'alternativa, in caso di fumata nera, è l'esclusione dalla serie A.

Sky ha fatto il punto della situazione in merito:  "almeno una proposta irrevocabile di acquisto che verrà valutata nella giornata di domani. I trustee sono chiamati a valutare i requisiti, autonomia e potenza economica, nonché la progettualità. Oggi è previsto un appuntamento in FIGC con Isgrò e Bertoli per fare il punto della situazione. Stando a ciò che filtra, ci sarebbero anche dei gruppi stranieri seriamente interessati, anche se il gruppo imprenditoriale più accreditato sembrerebbe essere uno italiano, nello specifico romano".

Entro il 15 dicembre i trustee possono dire sì o no. Il 31 dicembre suonerà il gong, con possibilità di proroga di 45 giorni solo in caso di trattativa ben avviata.