Reggina, si torna in campo: lo scontro diretto per i play-off con il Cagliari visto dai bookmakers

17.03.2023 11:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, si torna in campo: lo scontro diretto per i play-off con il Cagliari visto dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo il rinvio della gara di Perugia della scorsa settimana, gli amaranto si preparano a riprendere il filo del discorso nella corsa per un piazzamento in zona play-off. A Reggio Calabria arriva un Cagliari con gli stessi punti in classifica della formazione di Inzaghi (seppur con una partita in più) ed è reduce per lo più dal rotondo 4-1 rifilato all’Ascoli.

Quale delle due squadre riuscirà a mettere la freccia sulla rivale? Per i traders, i padroni di casa partono favoriti.

Un successo per inseguire la Serie A - Nel difficile inizio di 2023 reggino, lo spiraglio di luce è dato da una classifica che consente ancora di sognare almeno un piazzamento tra il terzo e l’ottavo posto. Secondo Betclic, le chance per il match con i sardi sono abbastanza alte, con l’1 quotato a 2.35. Ospiti a 3.17 (su Sisal a 3.15), mentre il pareggio è dato a 3.23. Le probabilità parlano anche di un incontro con pochi sussulti, dato che l’Under 2.5 è dato a 1.62, con l’Over 2.5 a 2.26.

Ultimo incrocio in Calabria nel 2009 - Il 17 maggio 2009 la Reggina, poi retrocessa al termine della stagione, si impose tra le mura amiche in Serie A sul Cagliari con le reti di Ceravolo e Brienza, che risposero al vantaggio iniziale di Lazzari. La ripetizione del 2-1 è indicata a 11.00 da Betclic.

Ménez trova Lapadula - I loro nomi evocano un brillante passato nella massima serie. In questo confronto, entrambi punteranno a decidere la contesa con una zampata decisiva. Per Betclic, il gol di Jérémy Menez è quotato a 3.50, dall’altro lato quello di Gianluca Lapadula è a 3.00. Rete quotata a 5.00, invece, per Giovanni Fabbian, altro potenziale protagonista nei novanta minuti.

Ufficio Stampa Betclic