Reggina-Parma: una sfida che può risollevare entrambe da un periodo non facile. Ecco le quote dei bookmakers

03.03.2023 13:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Parma: una sfida che può risollevare entrambe da un periodo non facile. Ecco le quote dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Non è stato un turno infrasettimanale felice per Reggina e Parma. Sono tanti i punti in comune tra le due formazioni. Entrambe le squadre arrivano alla sfida dell’Oreste Granillo da una sconfitta (cocente quella nel derby contro il Cosenza per gli amaranto) e con la sensazione che manchi sempre qualcosa per agganciare veramente il treno che porta alla promozione diretta. Entrambe, nel match precedente, avevano ritrovato gol, vittoria e sorriso. Una partita che assume quindi tutto un altro significato: chi vincerà potrà continuare a sognare in grande. 

Il fattore campo è importante, soprattutto quando si gioca in uno stadio caldo come quello di Reggio Calabria. Anche per questo, i traders danno la squadra di Filippo Inzaghi come favorita.

La Reggina ha ottenuto solo 3 punti nelle ultime 6 - Gli amaranto si sono complicati un po’ la vita nell’ultimo mese. I calabresi hanno perso cinque delle ultime sei partite disputate e hanno perso così il secondo posto. Il Parma, nell’ultima trasferta, ha fatto il colpaccio in casa della capolista Frosinone, ma il campionato dei ducali è quantomeno altalenante. La Reggina parte favorita per la vittoria, che Betclic quota a 2.55. Un successo dei gialloblù è invece quotato da Betclic a 2.96 e il pareggio a 3.12. l’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.45, mentre l’Under 2.5 a 1.54.

E se fosse ancora 2-1 per i calabresi? - Nella stagione 2021/22 a vincere fu la Reggina per 2-1. La ripetizione esatta di questo risultato non è da scartare ed è quotata da Betclic a 12.00. L’ipotesi di risultato finale più probabile è l’1-1 quotato da Betclic a 6.40, seguito dall’1-0 in favore degli amaranto quotato sempre da Betclic a 7.40 (da Sisal a 6.75).

La classe di Jeremy Menez e Franco Vazquez a confronto - I due grandi protagonisti dell’ultimo match disputato al Granillo tra le Reggina e Parma saranno ancora gli osservati speciali. Da una parte Jeremy Menez, una cui marcatura è quotata da Betclic a 3.75 e dall’altra l’italo-argentino Franco Vazquez la cui quota gol è fissata da Betclic a 4.25. Tra i calabresi si scalda anche Giovanni Fabbian, una cui marcatura è quotata da Betclic a 4.00.

Ufficio Stampa Betclic