Reggina, dopo tanta fatica ecco i playoff: il primo ostacolo si chiama Südtirol. Le quote dei bookies

26.05.2023 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, dopo tanta fatica ecco i playoff: il primo ostacolo si chiama Südtirol. Le quote dei bookies

Archiviata una stagione regolare da montagne russe, la Reggina può finalmente prepararsi per la volata finale, con l’obiettivo Serie A sempre nel mirino. Per andare avanti nel loro percorso, i calabresi dovranno necessariamente espugnare il ‘Druso’, mentre al Südtirol basterà un pari per conquistare la semifinale contro il Bari. In caso di segno X al termine dei tempi regolamentari, si giocherebbero i tempi supplementari. Dopodiché, se il risultato non dovesse ancora schiodarsi dall’equilibrio, a qualificarsi sarebbero proprio i padroni di casa.

Chi potrà continuare a coltivare il sogno promozione? Per i traders, i ragazzi di Inzaghi non avranno vita facile in quel di Bolzano.

I pronostici dicono Südtirol - Nonostante un finale di campionato poco esaltante, con il quarto posto sfumato proprio nel rush conclusivo, per il match con gli amaranto la formazione di Bisoli può comunque contare su due risultati utili su tre. Secondo Betclic, la quota vittoria nei novanta minuti dei biancorossi è di 2.56 (per Sisal a 2.50), mentre per gli ospiti è a 3.12, con il pareggio a 2.78. La gara si preannuncia comunque all’insegna della prudenza, tanto che l’Under 2.5 è dato a 1.40, con l’Over 2.5 a 2.75. Per il passaggio del turno, i pronostici sorridono ancora a Tait e compagni, a 1.40, mentre per i reggini la quota è di 2.70.

A gennaio la decise Raphael Odogwu - Il 28 gennaio, una doppietta dell’attaccante classe 1991, inframezzata dalla rete di Jérémy Ménez, mise ko la Reggina. La ripetizione del 2-1 è quotata  a 13.00 da Betclic. I punteggi più probabili sono invece l’1-1 e lo 0-0, indicati entrambi a 6.40.

Canotto cerca un’altra firma - Dopo il gol in pieno recupero nell’ultima di campionato contro l’Ascoli, ha voglia di dare continuità al suo rendimento. Stiamo parlando di Luigi Canotto, ex della partita, che in questa occasione fa registrare una quota-gol di 4.50. Chance elevate, come sempre, anche per Giovanni Fabbian, a 5.00. Sull’altro lato del campo, il pericolo numero uno è ovviamente Raphael Odogwu, quotato a 3.50.

Ufficio Stampa Betclic