Reggina-Como, in cerca dei punti salvezza: lariani sono davanti di un punto. Ecco le quote sul match del Granillo

05.05.2023 11:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Como, in cerca dei punti salvezza: lariani sono davanti di un punto. Ecco le quote sul match del Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si arriva al match tra Reggina e Como con una situazione di classifica completamente diversa rispetto all’ultimo turno di campionato. I lariani ora sono un punto davanti ai calabresi. Nella giornata di giovedì 4 maggio infatti, il Tribunale Federale ha accolto la richiesta della Procura di 4 punti di penalizzazione per gli amaranto in seguito ad alcuni mancati stipendi di marzo. Questi si vanno a sommare ai 3 già precedentemente inflitti. Va da sé che Reggina-Como si è trasformata in una partita tra squadre in cerca dei punti definitivi in chiave salvezza. I lombardi hanno 43 punti, i calabresi 42. La zona playout è a quota 38 punti e con tre giornate da disputare sarebbero punti preziosissimi per entrambi.

Si gioca allo ‘Stadio Oreste Granillo’ e per i bookmakers gli uomini di Filippo Inzaghi rimangono favoriti per la vittoria del match.

Nonostante tutto i calabresi restano favoriti - La penalizzazione per la Reggina è l’ennesima ‘botta’ di una stagione turbolenta. Dal secondo posto in classifica, gli amaranto sono incappati in un filotto negativo e si sono visti togliere ben 7 punti. I playoff sono quasi un miraggio e come per il Como, la partita del ‘Granillo’ servirà per raccogliere i definitivi punti salvezza. Una vittoria della Reggina è quotata da Betclic a 2.28, un pareggio a 3.08 ed un successo dei lariani a 3.25. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.11, l’Under 2.5 a 1.65.

L’1-0 calabrese è più che un opzione -  La passata stagione allo ‘Stadio Oreste Granillo’ non ci fu storia. Il Como si impose con un netto 1-4. La ripetizione esatta di quel risultato è decisamente improbabile e Betclic la quota a 101.00. Molto più probabile le ipotesi di 1-1 finale, quotata da Betclic a 6.60, e l’1-0 della Reggina, quotata sempre da Betclic a 8.00 (Sisal quota a 7.50).

Gori per il riscatto o la coppia Mancuso-Cerri?- Chi saranno i giocatori chiave del match? Per gli amaranto ci si aspetta qualcosa in più in zona gol da parte di Gabriele Gori, una cui rete è quotata da Betclic a 3.25 e David Strelec, un cui gol è quotato a 3.50. Il Como si aggrappa alla vena realizzativa del duo tutto italiano formato da Leonardo Mancuso e Alberto Cerri: un loro gol è quotato da Betclic a 3.25.

Ufficio Stampa Betclic