Reggina-Scafatese, Trocini in sala stampa: "Una squadra di uomini veri. Festeggiamo una grande stagione"

18.05.2025 21:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Scafatese, Trocini in sala stampa: "Una squadra di uomini veri. Festeggiamo una grande stagione"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria ai supplementari contro la Scafatese nella finale playoff del girone I della serie D:

"Abbiamo sempre vinto e non abbiamo mai potuto festeggiare. Oggi mi va di festeggiare, non possiamo festeggiare la vittoria del campionato, ma festeggiamo una grande stagione. Ringrazio il mio staff, adesso vogliamo staccare la spina, avere leggerezza mentale, è stata una rincorsa stancante, ho ringraziato uno per uno i ragazzi, sono stati davvero eccezionali: non si può avere una tale continuità di risultati senza avere uno spessore morale importante. Ho un gruppo di uomini veri e questo mi ha aiutato tantissimo, ringrazio la Curva e tutti quelli che ci hanno sostenuto per tutto l'anno, ringrazio la società che ci è sempre stata vicina".

Continua Trocini: "L'anno scorso sono arrivato come un kamikaze il 14 settembre, senza un calciatore a disposizione. Quest'anno potevo aspettare lunedì per prendere in mano la squadra, invece mi sono messo in macchina e mi sono lanciato all'avventura ancor di più".