REGGINA, Gallo da Numero Uno sul recente passato: "Mimmo Praticò è una persona di cuore, ho comprato la società per sentimento"

Una risposta da Presidente, da Numero Uno. Il patron della Reggina 1914, Luca Gallo, sollecitato su problematiche con il precedente azionista di maggioranza del club amaranto, la famiglia Praticò, ha sostanzialmente varato una nuova era di "pace" dopo anni di insulti e di improperi verso quel club che oggi è in serie B anche grazie, piccola o grande parte che sia, agli sforzi di Praticò e degli altri soci che hanno tirato fuori i soldi dalla propria tasca:
"Non ho nulla contro la famiglia Praticò, Mimmo Praticò è una persona per bene e persona di cuore. É chiaro che quando tu fai un acquisto al buio, senza visionare nulla, da imprenditore ti fai trascinare dal sentimento e alzi il coperchio e quello che trovi prendi. Il calcio per me é prettamente sentimentale, non deve diventare come una mia azienda o come un'impresa economica. Il calcio in serie C é una incontrollabile emorragia economica".
Da giornalisti ci tocca seguire queste vicende, ma più di ogni cosa conta che ogni rimostranza personale sia finalmente gettata nel dimenticatoio e i Fatti non vengano sotterrati sotto la polvere di questioni che alla collettività non interessano per nulla: sicuramente il patron Gallo ha dato una grande lezione per chi ancora mette in discussione ciò che è stato.