Reggina, Adejo parla da leader: "Indossare l'amaranto è sempre un orgoglio. Consapevoli del traguardo da raggiungere"

Dani Adejo, difensore centrale della Reggina, ha parlato a margine del test copntro il Bocale ADMO e in merito alle sue condizioni fisiche sottolinea:
"Sto lavorando, ci vuole un pò di smaltire i carichi. Io sto abbastanza bene, nell'ultima parte dell'ultima stagione ho avuto un problema al ginocchio, che ora ho superato, mi sto rimettendo al 100%: Adejo c'è".
Sul gruppo: "I nuovi compagni si sono inseriti bene, sono tutti bravi ragazzi e hanno voglia di inserirsi al meglio".
Per tante squadre sarà festa quando affronterà la Reggina: "Non è una novità, essere la Reggina è un vantaggio, non è da tutti giocare nella Reggina, per noi è un grande orgoglio".
Una Reggina pronta anche a sporcarsi le mani: "Non ci sarà il rischio di giocare solo di fioretto, sappiamo cosa vogliamo raggiungere. Poi dipende dalle partite e dai momenti, ma siamo una squadra con tanti calciatori maturi, secondo me non c'è pericolo sotto questo aspetto".
Adejo pronto a dare una mano anche non in campo: "Ben venga la concorrenza, nella mia carriera ho sempre cercato di dimostrare sul campo. La Reggina viene prima di tutto, decide il mister, per me va bene tutto".