Calciomercato Reggina, questione portiere: Martinez un lusso, occhi su alcuni portieri Under

16.07.2024 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Reggina, questione portiere: Martinez un lusso, occhi su alcuni portieri Under

La Reggina lavora, sorniona, sul calciomercato in vista dell'avvio del precampionato. La rosa che inizierà a lavorare al Sant'Agata non sarà completa anche perché, ad agosto inoltrato, ci sarà la possibilità di cogliere qualche buona occasione tra i calciatori che non troveranno spazio in C.

Detto ciò, c'è da risolvere al più presto la questione portiere. Miguel Martinez è il migliore portiere della serie D e forse della C, ma la questione Under costringe il club a fare dei ragionamenti. Lo spagnolo è un lusso in campo, lasciarlo in panchina per tutto il campionato sarebbe un vero e proprio spreco.

La società dunque è da tempo al lavoro per chiudere la questione. Oltre al nominativo del classe 2004 Jacopo Del Bello, grande la sua stagione a Vibo, in lista Manuel Esposito, classe 2005, che Pergolizzi ha avuto a Campobasso e che è tornato per fine prestito al Benevento, e Luigi Sciammarella, classe 2006, guardiano della porta dell'Ascoli Primavera nell'ultima annata e in forza nell'Under 17 della Reggina 1914 dal 2020 al 2023, oltre ad aver collezionato alcune presenze nella Primavera 2.

Una lista comunque destinata ad allungarsi, dal club trapela una certa serenità sulla questione.