Under 15 LND Secondo Semestre, al via il nuovo ciclo con i 2010: raduni a Tirrenia e Formia il 29 e 30 aprile, presente un ragazzo della Reggina

Comincerà ufficialmente domani il terzo anno di attività della Rappresentativa Under 15 Secondo Semestre, la selezione sperimentale della LND dedicata alla ricerca scientifica e allo scouting relativamente ai calciatori nati da luglio a dicembre.
Con due raduni in programma domani al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e mercoledì presso quello di Formia, i tecnici Giuliano Giannichedda, Gabriele Peccati, Marco Canestro e Fabian Valtolina iniziereranno il lavoro di valutazione e monitoraggio su dodici mesi di due gruppi di calciatori classe 2010 appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali. I primi a scendere in campo saranno, dunque, i ragazzi delle società del Centro/Nord: i 44 convocati arriveranno al CPO entro le ore 12, per poi sostenere un test a ranghi contrapposti alle ore 15. Stesso programma di lavoro, ma anticipato di mezz’ora, per i 43 ragazzi dell’area Centro/Sud. In chiusura di entrambi i raduni è prevista una riunione tecnica degli staff e degli osservatori per valutare le sensazioni del campo.
Nella Lista Centro-Sud presente il 2010 della Reggina Demetrio Saccà.