Reggina-Perugia, il commento finale: amaranto ko al Granillo, Burrai spezza l'equilibrio

12.03.2022 15:57 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Perugia, il commento finale: amaranto ko al Granillo, Burrai spezza l'equilibrio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si ferma a quattro la serie di vittorie della Reggina in casa, il Perugia espugna il Granillo grazie al super gol di Burrai al minuto 91'.

Gara combattuta molto a centrocampo, molto sporca, senza grosse emozioni. Ma il Perugia ha provato a fare la partita, senza però proporre grossa mole dalle parti di Micai.

Al 60' però il Grifo ha un'occasione colossale per passare. Rilancio dalle retrovie di Dell'Orco, Micai esce a vuoto, la porta è compltamente vuota e Olivieri sbaglia incredibilmente! 

La Reggina ci prova con qualche timido tentativo. Deviazione verso la porta di Tumminello sugli sviluppi i un duello corpo a corpo con Angella, Chichizola salva tutto. Subito dopo, girata di testa di Cionek su corner, il portiere ospite salva tutto.

Dalla panchina non arriva l'impulso per svoltare il pomeriggio, il Perugia tenta di premere, ma dietro non si sbaglia nulla. Quando però tutto sembra avviarsi verso lo 0-0, fallo dai 30 metri a favore degli umbri, Burrai batte di destro e fulmina Micai con un grandissimo gol.

La Reggina dice quasi addio ai playoff con questo ko, mentre il Perugia può ambire almeno all'ottavo posto.