Reggina-Benevento, il commento finale: Caserta passa al Granillo, amaranto sconfitti

05.04.2022 20:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Benevento, il commento finale: Caserta passa al Granillo, amaranto sconfitti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Reggina cade in casa e manca la sesta vittoria nelle ultime sette giocate al Granillo.

Ripresa nella quale i ragazzi di Stellone hanno provato a cambiare marcia, con un Benevento che per larghi tratti si è limitata a difendere.

Al 74' la più ghiotta chance per la squadra di casa: cross dalla sinistra di Bellomo, sul secondo palo c'è la girata di testa di Lombardi, ma Paleari salva la sua porta con un gran riflesso! La squadra ha preso coraggio, ma senza però creare altri pericoli alla porta sannita

Quattro minuti dopo il raddoppio dei giallorossi: Tello dalla sinistra crossa dentro per bomber Forte, che la gira di testa alle spalle di Turati, 0-2.

Finale di pura accademia, Tello ha la palla dello 0-3, che poi realizza Moncini nei secondi finali: proprio Tello dalla sinistra mette dentro l'area per Moncini, che indisturbato stoppa e calcia, respinge Turati, palla ancora a Moncini e pallone in rete.

Amaranto che non sfruttano il clamoroso ko del Frosinone a Pordenone e che restanoa sette lunghezze dall'ottavo posto, in attesa della penalizzazione che sarà comminata nelle prossime settimane.