Castronovo (dg Nissa): "Contro la Reggina sfida da categoria superiore. Di Gaetano ha cambiato volto alla squadra"
Giovanni Castronovo, dg della Nissa, ha parlato a tuttocalciocalabria in vista del match casalingo contro la Reggina:
"Nissa-Reggina è una sfida da categoria superiore, in città ormai non si parla che della partita. Il nostro entusiasmo è alle stelle, siamo pronti ad ospitare la squadra più blasonata del girone al pari del Messina e, senza mancare di rispetto a nessuno, penso che la Nissa e la Reggina siano le squadre più forti. Sarà importante non perdere, ma non firmiamo per il pareggio".
Sul cambio in panchina sottolinea: "La squadra ora ha un nuovo spirito, quando è arrivato ha trovato un gruppo spento, in queste prime giornate ha da subito cambiato volto alla squadra. Abbiamo visto tante piccole cose positive che messe insieme possono fare la differenza: ad esempio, apprezzo molto che il mister inciti la squadra prima di entrare in campo, che consideri nello stesso modo sia i calciatori più grandi che gli under, e che abbia un rapporto con i giocatori basato sul dialogo. A parte questo, ha rivisto qualcosa anche a livello atletico, e ne stiamo traendo giovamento: la squadra ora corre molto di più".
Poi un messaggio al tecnico amaranto: "Sono contento per quello che sta facendo il mio amico Alfio Torrisi insieme a Salvo Sorci: la Reggina non poteva stare così in basso in classifica, ed in un campionato così particolare come quello di quest'anno sono bastate alcune vittorie consecutive per tornare in ballo".
