QUI CITTADELLA, Foscarini guarda al recupero degli acciaccati

07.11.2010 14:10 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
QUI CITTADELLA, Foscarini guarda al recupero degli acciaccati

Dopo il buon pari ottenuto in quel di Varese,il Cittadella di Claudio Foscarini guarda avanti e pone la sua attenzione alla sfida di martedì sera contro la Reggina. Il tecnico granata deve recuperare qualche acciaccato, che anche dopo la sfida contro la formazione di Sannino non è mancato.

Innanzitutto, Nocentini e Magallanes sono i due elementi che l'allenatore vuole recuperare.Il primo è reduce da un problema al ginocchio,mentre il centrocampista argentino accusa un taglio al piede, rimediato nella gara di coppa Italia a Brescia. Visto lo spazio di tempo ridotto, sarà arduo il recupero.

Altro calciatore in dubbio è Alexis Carra, che a Varese e contro il Grosseto non è stato convocato causa distorsione alla caviglia. Essendoci tre gare ravvicinate in poco più di sette giorni,recuperare questi elementi si può rivelare essenziale.

Preoccupano le condizioni di Joachim De Gasperi,uscito al 53esimo della gara di Varese e che accusa problemi all'adduttore, curiosamente lo stesso problema di Bonazzoli. Difficile davvero un suo recupero in vista della Reggina. Da valutare anche il centrale Gorini, uscito all'82esimo per problemi fisici.

Lo stesso tecnico Foscarini dovrà pensare al modulo con cui affronterà gli amaranto. Ieri ha iniziato con il 4-3-1-2, per poi passare ad un più coperto 4-1-3-2.