QUI CASERTANA - Parla Cruciani:"Non sottovalutiamo la Reggina"
Al termine della seduta odierna di allenamento, è Michel Cruciani a commentare il momento della Casertana, prossima avversaria della Reggina in campionato.
Ecco quanto dichiarato ai microfoni dei colleghi di sportcasertano:
"E’ stato importante vincere con la Salernitana ma adesso dobbiamo confermare il terzo posto, continuando agiocare alla nostra maniera, con la stessa mentalità con la quale abbiamo affrontato le ultime partite perché se non dovessimo riuscire a battere la Reggina, la vittoria del derby perderebbe di valore".
Una Reggina che potrebbe aver rialzato la testa dopo la vittoria sul Martina: “Questo è un campionato difficile, dove tutti possono fare bene. Loro non avranno nulla da perdere e schierando tanti giovani che corrono possono metterci in difficoltà ma noi siamo consapevoli della nostra forza e possiamo fare nostra la partita”.
La vittoria al cospetto della capolista Salernitana, permmette ai Falchetti di sognare nella lota alle primissime posizioni: “Noi dobbiamo fare il meglio possibile, senza porci obiettivi. Manca ancora tanto alla fine del campionato e se daremo il massimo potremo toglierci delle soddisfazioni. Prima eravamo lontano dalle prime, ora siamo più vicini. La nostra missione deve essere quella di continuare così”.
