MELFI - Il probabile undici anti-Reggina: 4-3-3 per Bitetto

07.11.2014 19:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MELFI - Il probabile undici anti-Reggina: 4-3-3 per Bitetto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Nove punti ma nessuna vittoria. Paradossale il percorso intrapreso dal Melfi, incapace fin qui di trovare bottino pieno nelle prime undici giornate di campionato. Uniche sconfitte al cospetto di Catanzaro e Vigor Lamezia, per la Reggina il detto: "non c'è due senza tre" sarebbe quanto mai conveniente. Bitetto per affrontare gli amaranto sembra intenzionato a mantenere il suo atipico 4-3-3 che, in fase di non possesso, diventa 4-4-2 con centrocampo a rombo.

L'ago della bilancia sarà Berardino, atto a svolgere sia il ruolo di tornante offensivo che di centrocampista offensivo.

Davanti al portiere Perina saranno Guerriera e Pinna a ricopire il ruolo di terzini mentre Di Filippo e Dermaku saranno i centrali di difesa. A centrocampo toccherà a Spezzani dettare i tempi della manovra lucana con Giacommaro e  Fella nel ruolo di mezzala.

Già detto di Berardino, sarà Caturano insieme a Tortori a completare il tridente offensivo.

4-3-3 - Perina, Guerriera, Di Filippo, Dermaku, Pinna; Giacommaro, Spezzani, Fella; Berardino, Tortori, Caturano. Allenatore: Bitetto