BARLETTA - Il probabile undici anti-Reggina: Sesia sceglie il 4-3-3

07.02.2015 17:03 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
BARLETTA - Il probabile undici anti-Reggina: Sesia sceglie il 4-3-3
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di GENNARO MASI

Il Barletta è una delle formazioni maggiormente organizzate del campionato di terza serie. La formazione, guidata dall'ottimo Marco Sesia, ex calciatore della Reggina, è reduce da nove risultati utili consecutivi, sintomo di un buono stato di forma. Negli ultimi tempi, difatti, la compagine biancorossa ha cambiato nuovamente assetto tattico e ritornando al più adeguato 4-3-3.

Davanti al portiere Liverani linea di difesa a quattro con Meola e Cortellini sulle corsie; quest'ultimo deve, però, vincere il ballottaggio di Regno. Al centro della difesa l'esperto Stendardo farà coppia con Radi.

A centrocampo sarà Quadri a dettare i tempi della manovra mentre Legras dovrebbe essere pienamente a disposizione dopo il brutto infortunio di qualche mese fa. Branzani potrebbe completare la linea mediana ma dovrà fare i conti proprio con Cortellini in virtù di una condizione atletica non ottimale.

In attacco, invece, presente Fall come riferimento centrale con l'ex Reggina Danti e Venitucci a completare il reparto offensivo.


BARLETTA  (4-3-3): Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; Branzani, Quadri, Legras; Venitucci, Fall, Danti.