LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa alla vigilia della Vibonese: "Inizia nuova fase, vogliamo cambiare marcia"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
11.11.2023 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa alla vigilia della Vibonese: "Inizia nuova fase, vogliamo cambiare marcia"

ore 12.12 - Conferenza terminata 

"Girasole é determinante, Kremenovic é giovane ma ha sempre risposto presente. Domenico é un calciatore che conosco bene, ha fatto bene in C. Ma anche Parodi e Ingegneri"

"Le scelte? Sono sempre condizionate dagli Under, in passato senza Rosseti e Bolzicco non ci siamo posti il problema"

"Recuperiamo Parodi, settimana prossima potrebbero rientrare Zanchi e Cham, Martinez ci sarà. Stiamo andando verso la normalità".

"La Vibonese é tra le favorite per la vittoria finale, é forte e organizzata. Noi però abbiamo voglia di cavalcare questa nuova fase".

"Al di là di quello che accade in campo, la società alle spalle é sempre molto impegnata a lavorare su più fronti. I confronti sono quotidiani, Pellegrino e Bonanno sono sempre molto presenti, il rapporto é tranquillo e sereno".

"Rendimento Over? Hanno inciso varie cose, a Castrovillari eravamo alla fine di un ciclo dispendioso".

"Per noi tutti sappiamo che é finito un periodo particolare, adesso dobbiamo cambiare marcia, dobbiamo fare più punti possibili, la squadra ha la possibilità di lavorare come le altre. É una fase di campionato importantissima, che ci vedrà con la volontà di fare il massimo"

"É stata una bella settimana, abbiamo recuperato, abbiamo un Bolzicco in più, Rosseti ha fatto gol ed é comunque un calciatore determinante. Due punte subito? É un'ipotesi, valuteremo in base a varie situazioni"

ore 12.00 - Ecco mister Trocini.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match contro la Vibonese.