LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 17 giugno, attesa per le firme: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
17.06.2022 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 17 giugno, attesa per le firme: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 17.45 - De Lillo, amministratore Club Amaranto srl, ha firmato a Milano l'atto di compravendita del sodalizio: CLICCA QUI PER LA NEWS

ore 16.55 - Il neo patron ha poi visitato il CS, scortato dai vari dipendenti del club.

ore 16.45 - Saladini ai giornalisti: "Ho un'idea di un calcio pulito e leale e da qui voglio ripartire, Reggio Calabria merita palcoscenici importanti, é una bella emozione. Questa società merita tanto e sto lavorando per un Cda importante, che sia garanzia di legalità, c'è abbia competenza e passione sportiva. Da qui voglio fare ripartire la Reggina, questa é la strategia".

ore 16.30 - SALADINI AL SANT'AGATA: "Conclusa acquisizione Reggina. Adesso pensiamo ad iscrizione alla B"

ore 13.50 - La firma dal notaio, come appreso, è prevista nel pomeriggio in quel di Milano.

ore 13.30 - Il club intende precisare che l'incontro odierno non sarà una conferenza stampa, "ma un incontro".

ore 10.55 - CONVOCATA CONFERENZA STAMPA NELLA GIORNATA ODIERNA. Appuntamento alle ore 16 al CS Sant'Agata

ore 10.15 - "Reggina-Saladini: contatto", scrive Corriere dello Sport nell'edizione odierna.

"In attesa di conoscere, ufficialmente, il risultato della verifica della proposta inoltrata dall'imprenditore lametino ai giudici romani, il potenziale nuovo patron amaranto sarà in città. Nel pomeriggio, reduce da un convegno sulla economia circolare in Calabria svoltosi ieri a Lamezia, Saladini sarà al centro sportivo di Sant'Agata. Incontrerà i componenti la segreteria della società. Un confronto che servirà, con ogni probabilità, a firmare i documenti che lunedì saranno inoltrati per iscrizione della squadra al prossimo campionato. (..) il prossimo presidente amaranto, incontrerà i sindaci della città e quello metropolitano, Brunetti e Versace".

ore 8.45 - COSA PUÒ ACCADERE OGGI - É l'atteso giorno del nero su bianco, infatti si aspetta l'annuncio della firma per il passaggio del club nelle mani di Saladini. 

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di venerdì 17 giugno.