LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledì 11 maggio, tra veleni e attesa : AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
11.05.2022 16:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledì 11 maggio, tra veleni e attesa : AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 18.15 - Manuale Licenze Nazionali serie B 22-23: tutti gli adempimenti previsti: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

ore 17.30 - Ribadiamo i passaggi chiave della vicenda Reggina. Arrivo a Reggio della dottoressa Perna, la stessa proporrà al Tribunale la nomina di un amministratore unico del club, toccherà poi al Tribunale dare il via libera, per tramite del gip Annalisa Marzano: non c'è una tempistica precisa in tal senso, va ricordato agli ex collaborazionisti della Reggina di Gallo. Successivamente bisogna quantificare il debito (sicuramente in queste ore gli uffici preposti lavorano) e successivamente il nuovo amministratore unico deve capire come onorare gli impegni del club, o nel frattempo ricevere eventuali soggetti interessati all'acquisto della società sportiva.

ore 17.00 - Brunetti (sindaco ff Reggio Calabria): "Reggina, evitare il peggio. Ecco cosa diremo all'avvocato Perna". LE PAROLE DEL SINDACO FF A RADIO GAMMA NO STOP

ore 10.00 - Sta passando il messaggio che la colpa è della dottoressa Perna, "che deve fare presto". Non è stato demerito della dottoressa Perna se la Reggina si trova in questo stato.

ore 9.30 - Se in determinati soggetti manca la dignità di fare silenzio, chi legge o ascolta dovrebbe solo esercitare la memoria, per ricordare che chi oggi fa la morale, ieri era colluso e coinvolto sino al collo. 

ore 9.10 - La speranza, per la nostra Reggia, in qualsiasi categoria, é che non sia più usata per scopi personali e che i ventriloqui possano essere veramente essere isolati una volta per tutte.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.