LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, le ultime dal fronte amaranto: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
15.05.2022 14:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, le ultime dal fronte amaranto: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 15.00 - Oltre all'avvocato Perna e al suo staff, a tirare le fila degli adempimenti da effettuare per salvare la baracca sarebbe comunque la ristrettissima cerchia dei collaboratori che fanno riferimento a Gallo, oltre a quelle figure che si occupano della parte amministrativa della società.  

ore 14.05 - Capitolo interessamenti. Resiste ipotesi di fondo straniero interessato al club reggino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte, almeno sette soggetti avrebbero chiesto informazioni sulla situazione del club, quasi tutti però hanno preferito non approfondire ulteriormente dopo aver raccolto le prime informazioni. Detto ciò, nessun tipo di volo pindarico, ma semplicemente bisogna registrare questi aspetti.

ore 14.00 - Ultimi dettagli e informazioni sulla situazione legata alla Reggina. Non sono all'ordine del giorno le dimissioni di Gallo dalla carica di legale rappresentante, anche se la palla è nelle mani dell'avvocato Perna e dello stesso Tribunale, che nominando un amministratore azzererebbe la "catena di comando".

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.