LE PAGELLE DELLA REGGINA - Reginaldo l'anima, sorriso Rubin, Tanque devastante

23.02.2020 18:15 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Reginaldo l'anima, sorriso Rubin, Tanque devastante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

GUARNA sv - Mai chiamato in causa, pomeriggio da spettatore.

LOIACONO 6,5 - Il solito muro in difesa, Diop annullato.

BERTONCINI 6 - Ordinaria amministrazione, torna titolare e non sbaglia assolutamente nulla.

ROSSI 6,5 - In condizioni fisiche precarie, si fa valere sia in difesa che in attacco. (dal 64' BLONDETT sv)

GARUFO 6,5 - Rientra dal 1' e sulla fascia tornano la sua verve e le sue iniziative. Importantissimo.

DE ROSE 6 - Argine nel primo tempo, gran lavoro nel momento delicato della gara. Poi nella ripresa copre le spalle ai compagni.

BIANCHI 6 - Decisamente in grande ripresa dal punto di vista fisico. Peccato solo per il giallo che lo costringerà a saltare Catanzaro.

RUBIN 6,5 - Il gol è una gioia che lo ripaga dopo tanta sofferenza. Si fa ritrovare pronto al momento giusto. (dal 74' LIOTTI sv)

BELLOMO 6 - Ci mette tanta volontà e prova a metterci qualità. Toscano dimostra di crederci in lui. (dal 64' SOUNAS 6,5 - Grinta, corsa, qualità: giocatore da B.)

RIVAS 6 - Aveva fatto un gol decisamente regolare, il guardalinee gli toglie la gioia. Buon lavoro nei minuti in cui la Paganese era tutta blindata dietro (dal 45' DENIS 6,5 - Doppietta per il Tanque, che mette il punto esclamativo sulla partita. Corre il conto dei gol dell'argentino.)

REGINALDO 6,5 - Il brasiliano è l'anima della squadra e dell'attacco amaranto. Non segna, ma lotta senza quartiere su ogni pallone. Gli applausi del Granillo valgono più di qualsiasi altro attestato di stima. (dall'83 SARAO sv)

TOSCANO 6,5 - La sua squadra continua la sua marcia da carro armato. Spazzata via la Paganese, anche con qualche novità tattica. PIù 8 sulle seconde e un primato indiscutibile: Toscano regna!