Vibonese-Reggina, Trocini in sala stampa: "Squadra in crescita, di negativo solo il risultato"

Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio sul campo della Vibonese:
"Ho visto una squadra che ha provato a vincere, ho visto una squadra che ha giocato nella metà campo avversaria per tutta la gara. L'unica cosa che non salvo è il risultato, Boschi e Lagonigro non si sono sporcati i guanti. La squadra è in crescita, ha avuto tante palle gol, meritavamo di vincere. Oggi è inutile sparare giudizi".
Continua Trocini: "Abbiamo avuto tre palloni clamorosi per segnare sia nel primo che nel secondo tempo. La Vibonese è squadra forte e organizzata, non era facile venire qui e fare questa partita. Cresceremo, ma già in settimana ho visto una squadra in crescita, io sono sereno e fiducioso. L'unico rammarico è il risultato".
Sottolinea il tecnico amaranto: "Noi siamo l'unica squadra del girone che ha l'obbligo di vincere il campionato. Spesso si sottolinea ogni cosetta che non va, ma fa parte del gioco, siamo in una grande piazza ed è giusto così. Ma dal di dentro vediamo che le cose stanno andando bene e siamo in crescita".
Ancora sulla gara: "La Vibonese si difendeva in blocco basso al limite dell'area e non c'era tanto spazio per gli inserimenti delle mezz'ali. Nel secondo tempo ci sono stati più spazi e abbiamo avuto più occasioni clamorose. Non è mai facile affrontare squadre che si difendono così".
Su alcune decisioni arbitrali: "In area è stata lotta libera, tutto era permesso: è l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'arbitro. Poi comunque era un arbitro con il quale era possibile dialogare e questo è già qualcosa di positivo".