Vibonese-Reggina, Esposito alla vigilia: "Per noi è la partita dell'anno, vogliamo regalare i tre punti ai nostri tifosi"

Raffaele Esposito, tecnico della Vibonese, ha parlato ai canali social del club alla vigilia della gara contro la Reggina:
"Sono partite in cui le motivazioni si trovano da sole. E' la partita dell'anno, sappiamo che a Vibo è una partita sentita, cercheremo di rendere orgogliosi i nostri tifosi regalandogli una bella vittoria".
Continua Esposito: "Il nostro intento è quello di tenere il profilo basso e pensare a gara dopo gara. Mi fa piacere che qualcuno ha iniziato a inserire la Vibonese tra le squadre che possono ambire ai playoff. Non dobbiamo porci limiti e sognare, dobbiamo lavorare con umiltà e sacrificio, più avanti vedremo dove arriveremo".
Ancora sulla gara: "Ci arriviamo in maniera diversa. La Reggina ha già il vantaggio di avere un blocco di calciatori confermati dalla scorsa stagione, atleticamente siamo ovviamente cresciuti rispetto alla gara di Coppa. Mi aspetto lo stesso tipo di gara rispetto a quella di Palmi, mi aspetto una Reggina aggressiva, che vorrà prenderci alti. Dovremo avere personalità e coraggio per metterli in difficoltà".