Verso Messina-Reggina, il giallorosso Aprile: "Il Derby è gara che si prepara da sola, per i tifosi è importantissima"

09.10.2025 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Messina-Reggina, il giallorosso Aprile: "Il Derby è gara che si prepara da sola, per i tifosi è importantissima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Alessio Aprile, attaccante classe 2005 del Messina, ha parlato ai canali social del club e sul momento della squadra dice:

"Ci manca il gol davanti ai nostri tifosi. Non c’è un motivo particolare su questo rendimento, non trovo una motivazione sul perché andiamo meglio fuori casa, ma sono passate soltanto sei partite e ci rifaremo alla prossima. Il gruppo è fantastico, ci alleniamo bene durante la settimana nonostante le difficoltà e pur essendoci conosciuti appena sette giorni prima dell’inizio del campionato".

Sul Derby contro la Reggina: "Queste partite si preparano da sole, non c’è bisogno di pensare ad altro. Anche i tifosi che ci fermano per strada ci hanno fatto capire che questa gara è importantissima e noi daremo il massimo. Siamo consapevoli che la Reggina ha un organico molto forte, però ce la possiamo giocare con tutte. Il gol? Chiunque segni per noi va bene. Intanto sto guardando su internet i vecchi derby, quello che noto è che in queste partite spicca sempre un pubblico accesissimo".