L'ex Reggina Kingsley accetta l'offerta della Vibonese

Nuova avventura per l'ex centrocampista della Reggina Kingsley Michael, classe 1999. Il calciatore nigeriano ha firmato per la Vibonese, mentre in maglia amaranto conta solo tre presenze tra febbraio e giugno 2021.
Ecco la nota del sodalizio rossoblù:
U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Kingsley Michael. Centrocampista nigeriano di grande talento e con un curriculum internazionale di altissimo livello, Michael arriva a Vibo per portare esperienza, qualità e leadership al reparto mediano. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, il centrocampista classe 1999 ha esordito in Serie A con i felsinei nella stagione 2019/20, scendendo in campo all’esordio stagionale contro il Verona. Ha poi accumulato preziosa esperienza in Serie B con le maglie di Perugia, Cremonese e Reggina, maturando in una delle categorie più competitive d’Europa. Protagonista con le nazionali giovanili nigeriane, Michael ha conquistato il Mondiale Under-17 nel 2015 in Cile, segnando nei quarti di finale contro il Brasile, per poi esordire anche con la Nazionale maggiore della Nigeria nel 2021.
Dopo un brutto infortunio e le poco fortunate esperienze all’estero, Kingsley è pronto a tornare protagonista nel calcio italiano con la maglia rossoblù.