REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI: chi riposa? Virtus ci prova con il duo Vazquez-Perez

21.01.2020 22:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI: chi riposa? Virtus ci prova con il duo Vazquez-Perez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si torna in campo a poche ore dalla soffertissima vittoria di Bisceglie. Si recupera la prima giornata di ritorno, non giocata a dicembre a causa dello sciopero deciso dalla Lega Pro. Prima della supersfida contro il Bari, la Rreggina di Toscano ricevono la visita della Virtus Francavilla, squadra che vuole strappare punti preziosi per allontanarsi dalla zona playout.

Dubbi di formazione legati alle condizioni fisiche dei calciatori amaranto, potrebbe riposare Bianchi, con la conferma di Sounas al centro, mentre a destra agirà Rolando e a sinistra Liotti.

A sostegno di Denis e Corazza, largo a Bellomo, con Rivas pronto all'utilizzo.

Trocini se la giocherà con il 3-5-2, Mastropietro a centrocampo potrebbe essere favorito a Marozzi, mentre è Sparandeo il candidato numero uno a sostituire lo squalificato Albertini sulla sinistra.

Gara al via alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Rose, Sounas, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza. Allenatore: Toscano

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) - Poluzzi; Caporale, Marino, Delvino; Sparandeo, Zzenuni, Bovo, Mastropietro, Nunzella; Vazquez, Perez. Allenatore: Trocini

L'ARBITRO della GARA - La gara tra la Reggina e la Virtus Francavilla, in programma mercoledì allo stadio Oreste Granillo, calcio d'inizio ore 20.45, sarà diretta dal signor Valerio Maranesi di Ciampino, che sarà assistito dai signori Meocci e Bocca.

Si tratta del quinto incrocio tra il fischietto laziale e gli amaranto. Due sono risalenti al campionato di serie D 2015-2016, vale a dire Siracusa-Reggina 3-2 del 18 ottobre 2015 e Due Torri-Reggina 0-1 dell'8 maggio 2015, l'altro relativo al torneo di serie C, Akragas-Reggina 1-0 del 3 dicembre 2017. Infine Maranesi ha diretto un Reggina-Cavese 0-3 del 12 dicembre 2018. Curiosità: è stato il IV uomo in Reggina-Vicenza 3-2 di Coppa Italia del 6 agosto scorso.

Ha diretto due volte la Virtus Francavilla, il 13 settembre 2015, San Severo-V.Francavilla 0-1, campionato di serie D, e Trapani-Virtus Francavilla 3-1 del 17 novembre 2018.

E' alla terza stagione a disposizione della CAN PRO, complessivamente ha collezionato 38 gare dirette in campionato, più 5 in Coppa Italia di C. Nel girone C ha diretto complessivamente 14 partite, cinque nella stagione in corso, domani sarà la sesta, tante quante ne ha dirette nella scorsa annata nel raggruppamento centromeridionale: bilancio di due vittorie casalinghe e tre pareggi, 17 gialli alzati e solo 1 rigore assegnato.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM