Reggina-Savoia, la probabile formazione amaranto: le possibili scelte di Torrisi
La Reggina attesa alla sfida casalinga contro il Savoia, scontro diretto che indubbiamente può dare agli amaranto ulteriore slancio in chiave primo posto in caso di vittoria.
Mister Torrisi, che finalmente può tornare in panchina dopo l'esagerata squalifica di quattro giornate, ha dovuto fare i conti con qualche acciacco per Distratto, che però è regolarmente convocato e a completa disposizione. L'eventuale indisponibilità del 2007 avrebbe costretto ad una serie di novità nell'undici titolare.
Nel 4-2-3-1 conferme per Lagonigro, Giuliodori, Rosario e Domenico Girasole, oltre che del sopracitato Distratto.
Spazio alla coppia Laaribi-Fofana a metà campo, Ragusa favorito su Edera a destra e Di Grazia avanti a sinistra. Mungo confermato sulla trequarti, Ferraro unica punta.
Alternative importanti come Nino Barillà, Simone Edera, Angelo Guida, Sartore. Tre devono andare in tribuna: il 2008 Canino, uno tra Fanari e Lanzillotta e uno tra Salandria e il rientrante Porcino.
Ecco la probabile formazione amaranto:
(4-2-3-1) - Lagonigro; Giuliodori, R.Girasole, D.Girasole, Distratto; Laaribi, Fofana; Ragusa, Mungo, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi
