Reggina-Cagliari, Deiola: "Troveremo un Granillo caldo, per noi saranno tutte finali"

15.03.2023 13:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Cagliari, Deiola: "Troveremo un Granillo caldo, per noi saranno tutte finali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Reggina, così come riportato da tuttocagliari:

"Stiamo lavorando su noi stessi in questa settimana di allenamento e per quelle future, questo è ciò che conta alla fine. Tutto dipende da noi e non dagli altri. Ci aspetterà un ambiente caldo e una squadra che vorrà fare punti, una squadra importante come la Reggina, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. Da qui alla fine del campionato ci aspettano nove finali e noi dobbiamo raccogliere più punti possibili e poi tireremo le somme".

Il calciatore è al rientro dopo tre mesi di stop causa infortunio: "Sono stati tre mesi molto duri, stare lontano dal campo è stato difficile. Ho lavorato tanto: ringrazio i medici, i fisioterapisti, i preparatori atletici, tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto in questo periodo. A Venezia non ero ancora pronto, abbiamo concordato la convocazione con Società e Mister perché volevo stare vicino alla squadra, dare il mio supporto morale ai compagni. Ora sto bene e a disposizione dell’allenatore".