Maltese (centrocampista Gela): "Ci siamo sbloccati mentalmente. E' un campionato strano, non guardiamo la classifica"
Dario Maltese, centrocampista del Gela, ha parlato ai canali ufficiali del club e ha parlato del successo nel derby contro la Nissa:
"Abbiamo regalato una grande soddisfazione ai nostri tifosi, ci sarebbero tante cose da dire ma contava solo la vittoria nel derby"
Sottolinea l'esperto calciatore: "Il gruppo ci è sempre tanto, dopo una serie di sconfitte si sono innestate difficoltà a livello mentale. Contro il Paternò abbiamo fatto quattro reti e uno subito e questo ci ha dato lo scatto mentale che serviva a questo gruppo. Il mister ha preparato la gara cercando di infonderci tranquillità, alla fine vincere aiuta a vincere. Solo con gli uomini, prima ancora che con i calciatori, riesci a vincere determinate gare come un derby".
Sulle difficoltà della squadra: "C'è stato un blocco mentale, ogni palla pesava tanto, ogni palla entrata nella nostra porta: sembrava una maledizione. Ma abbiamo un gruppo davvero bello".
Sul campionato: "E' un torneo strano, se vinci tre partite puoi stare in alto e se perdi rischi di finire in basso. Non guardiamo la classifica, pensiamo solo al campo".
