Di Gaetano (all.Nissa) alla vigilia della Reggina: "Dobbiamo vendere l'anima al diavolo per vincere la partita"

10.01.2026 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Di Gaetano (all.Nissa) alla vigilia della Reggina: "Dobbiamo vendere l'anima al diavolo per vincere la partita"
© foto di Nissa FC

Ciccio Di Gaetano, tecnico della Nissa, ha parlato ai canali social del club alla vigilia del match casalingo contro la Reggina:

"E' una partita di cartello, è importante ai fini della classifica e sopratutto a livello psicologico: se vinci domani cambia tanto e dai continuità al percorso. Sin qui abbiamo fatto un buon cammino, la squadra sta crescendo, quando cambi metodologia di allenamento serve tempo per centrare i risultati. Se non si può vincere, meglio non perderla: meglio tenere dietro la Reggina. Dobbiamo stare sereni e equilibrati".

Continua Di Gaetano: "Il calcio è fatto di episodi, potevamo vincere contro il Sambiase all'ultimo minuto e sabato scorso a Milazzo. Ma non dobbiamo fermarci a questi episodi, alla fine tutto torna".

Sulla Reggina: "Loro stanno benissimo, sono alle stelle e forse sono convinti di venire da noi e vincere facilmente. Rispetto per la Reggina, ma la Nissa è una grande squadra e non ha espresso il potenziale reale che ha. Dobbiamo vendere l'anima al diavolo per vincere la partita e fare esplodere lo stadio, mi auguro di poter avere la spinta della nostra gente. Sono sicuro che sotto l'aspetto della voglia e dell'intensità saremo al 100%, poi le partite vanno giocate".