Carcione (all.Gelbison): "Nonostante la sconfitta ho visto la giusta mentalità"

Imperio Carcione, tecnico della Gelbison, ha parlato dopo il ko casalingo contro la Nissa e in vista del match di mercoledì contro la Reggina:
"La Nissa ha sfruttato al 100% le occasioni create, abbiamo avuto noi tre chance per passare ma non siamo stati bravi. Il risultato però non mi interessa, ho visto una partita fatta bene, la squadra poteva perdere la testa dopo i due gol subito, ma invece non ha mollato e ha provato a giocare sempre. La sconfitta fa male ovviamente, ma la strada è quella giusta, con questo atteggiamento e questa voglia di partite ne perderemo poche".
Continua Carcione: "Ho visto una squadra che ha un'anima e non ha mollato di un centimetro, la strada è lunga ma siamo sulla giusta via. Abbiamo approcciato benissimo alla gara, i ragazzi hanno fatto quello che abbiamo preparato. Abbiamo preso il gol a difesa schierata, è mancata un pò di lettura e oggi ci può stare. La squadra, dopo il secondo gol subito, ha continuato a fare la prestazione, non ha perso la testa, affrontavamo una squadra piena di nomi: i campionati si vincono anche con idee di gioco, compattezza e equilibrio".
Ora la sfida contro la Reggina: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, lavorare e avere il giusto atteggiamento".