Canicattì-Reggio Calabria, la probabile amaranto: Trocini pronto a cambiare qualcosa

02.12.2023 21:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Canicattì-Reggio Calabria, la probabile amaranto: Trocini pronto a cambiare qualcosa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggio Calabria obbligata a tornare alla vittoria per cancellare la solita settimana di parole e chiacchiere da parte sopratutto dell'ambiente esterno. La squadra deve riprendere la marcia almeno verso il quarto posto e dovrà cercare di allungare la serie negativa casalinga del Canicattì, ancora a secco di successi a Ravanusa.

Trocini deve fare a meno dei vari Barillà, Zucco e Rosseti, mentre ha già salutato Ricci. Rientra Zanchi, che potrebbe essere la novità di formazione, mentre Toti Porcino è un'arma a gara in corso, ma assolutamente abuile e arruolabile.

Tutto ruota attorno alla scelta degli Under. Di sicuro ci sarà Velcea in porta, Martiner sulla destra e il duo 2003 Bontempi a centrocampo e Provazza davanti. Verso il rientro Ingegneri in difesa, mentre in mezzo largo a Salandria e Mungo. Un dubbio davanti tra Altamura (2004) e Perri (2005).

Ecco la probabile amaranto:

(4-3-3) - Velcea (2004); Martiner (2005), Girasole, Ingegneri, Zanchi; Bontempi (2003), Salandria, Mungo; Provazza (2003), Bolzicco, Perri (2005). Allenatore: Trocini

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Mi aspetto una reazione della squadra, dobbiamo reagire"

CLICCA QUI - Reggio Calabria, i convocati per il Canicattì: prima chiamata per Porcino