Acireale-Reggina, il commento dopo il primo tempo: errori agghiaccianti, alcuni calciatori con la testa altrove, che disastro

09.11.2025 15:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Acireale-Reggina, il commento dopo il primo tempo: errori agghiaccianti, alcuni calciatori con la testa altrove, che disastro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Primo tempo agghiacciante della Reggina ad Acireale. C'è stata una timida reazione della squadra, ma davvero troppo poco e tanti calciatori sembrano essere con la testa altrove.

Dopo pochi secondi dal via della gara, botta dalla distanza di Rechichi, palla di poco a lato! Lagonigro apparso leggermente sorpreso.

Al 3', cross dalla sinistra di Laaribi, Porcino di testa e Negri alza in angolo!

Al 9', ennesimo errore individuale della stagione e ennesimo gol regalato. Punizione dalla sinistra in area, Samb anticipa l'uscita sballata di Lagonigro, vantaggio granata, 1-0.

Al 15' amaranto sfortunati. Gran punizione battuta da Laaribi direttamente in porta, miracolo di Negri che devia sulla traversa e palla in angolo.

Gli amaranto pressano, lottano per carità, ma la difesa acese non è che è messa particolarmente sotto pressione. Al 32', Porcino dalla sinistra mette al centro, Mungo si inserisce di testa e manda sopra la traversa. 

Al 34', punizione per l'ennesima stupidaggine di Blondett, Iuliano batte in porta da posizione di angolo corto, stavolta blocca Lagonigro. Prestazione aggiacciante del difensore amaranto ex Sorrento.

Al 40', incredibile chance per l'Acireale. Inopinato retropasaggio di Fomete a Lagonigro, Iuliano si inserisce sulla traiettoria, scarta Lagonigro e manda sul palo, pallone che arriva a Semenzin, che da 5 metri manda sopra la traversa! Che banda sta Reggina!

Al 47', Blondett stava per combinarla ancora grossa, l'Acireale non ne approfitta.

Reggina in bambola, fatichiamo anche noi a trovare le parole giuste.