Ultras Ternana: "La società alzi la voce contro i torti arbitrali. Bari e Reggina la promozione devono ottenerla in maniera pulita"

04.02.2020 19:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Ultras Ternana: "La società alzi la voce contro i torti arbitrali.  Bari e Reggina la promozione devono ottenerla in maniera pulita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Uno dei gruppi Ultras dei tifosi della Ternana, Rocca Rossoverde, tramite una nota apparsa sulla propria pagina social, ha chiesto al club di alzare la voce contro i torti arbitrali subiti, in particolare in occasione della gara di Lentini.

I tifosi chiamano in causa anche Reggina e Bari:

"...Ci sono dei campionati che sembrano pilotati fino ad un esito scontato e noi queste storie le abbiamo già vissute sulla nostra pelle.Sinceramente non crediamo che i tifosi possano fare molto per opporsi a queste ingiustizie,ma che la nostra società subisca passivamente questo stato di cose limitandosi magari ad una telefonatina di protesta ci sembra assurdo. (...). Il Bari e la Reggina hanno investito molto nelle proprie squadre,hanno un grande pubblico e rappresentano importanti città e sarebbe un piacere vederle in serie B,ma la promozione devono ottenerla sul campo ed in maniera pulita.Le società che partecipano ai vari campionati meritano tutte lo stesso rispetto,noi tifosi meritiamo tutti lo stesso rispetto.Chiediamo alla Ternana Calcio una presa di posizione forte a tutela dei propri e dei nostri interessi.Bisogna farsi rispettare in maniera forte e decisa senza giungere agli eccessi vissuti durante il periodo del ripescaggio ma una sana e giusta determinazione nel rivendicare i propri diritti è doverosa".