Paura per il giovane calciatore calabrese Natalino (Inter): dramma sfiorato

10.02.2013 14:30 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
Paura per il giovane calciatore calabrese Natalino (Inter): dramma sfiorato

Dramma solo sfiorato per uno dei talenti del calcio italiano, made in Calabria. Felice Natalino, di proprietà dell'Inter, che ha già fatto il suo esordio in Champions League durante la gestione Benitez, è stato operato al cuore, presso il San Raffaele di Milano, dopo aver accusato una forte aritmia cardiaca, mentre si trovava nella sua abitazione. Dalla famiglia del calciatore classe 1992, fanno sapere che l'operazione è permettamente riuscita.

Natalino era stato fermato dai medici del club meneghino, dopo alcuni controlli cardiaci. Il giocatore, dopo vari esami, sembrava vicino al rientro in campo, ma l'episodio di cui sopra, ha decisamente e obbligatoruamente fermato tutto.

Il padre di Natalino, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lasciando aperta la possibilità di un ritorno in campo del figlo: "Dovremo aspettare un po’ per capire se potrà tornare a giocare, almeno così ci hanno detto i medici. Se potrà tornare a giocare, comunque non sarà prima di 4-5 mesi. Ma quello che conta veramente è che ora mio figlio sta bene".

La Redazione augura a Felice, innanzitutto di rimettersi completamente, nella speranza di rivederlo in campo.