La Regione Calabria ordina stop bollettini su COVID-19: la nota del GOM

08.04.2020 11:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
La Regione Calabria ordina stop bollettini su COVID-19: la nota del GOM

Tramite una nota stampa, il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria ha annunciato che non diramerà il consueto bollettino di aggiornamento sulla situazione in città del Covid-19, ottemperando all'ordinanza della Regione Calabria.

Ecco la nota del GOM:

Alla luce della nota della Regione Calabria, prot. n. 128326 del 6 aprile 2020, avente come oggetto “Ulteriore richiamo in ordine alle disposizioni fissate nella Ordinanza n. 4/2020 del Presidente della Regione Calabria”, il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria comunica a tutta la cittadinanza ed agli organi di stampa che, a partire da stasera, la diramazione del bollettino quotidiano recante i dati statistici sull’andamento epidemia COVID-19 relativi a questo Ospedale è sospesa.
La Direzione Aziendale ringrazia sentitamente tutti, privati cittadini e professionisti dell’informazione, per la pazienza e la costanza con cui è stato seguito il bollettino. In particolare, si esprime profonda gratitudine a tutti coloro che - attraverso i commenti o semplici like sulle pagine social ufficiali dell’Ospedale - hanno supportato, confortato l’attività finora svolta dal personale sanitario ed amministrativo del G.O.M..
Si rassicura, infine, che eventuali informazioni rilevanti saranno comunque trasmesse.