Emergenza Covid-19, positivo il presidente del Novara e un calciatore della Reggiana
Il Coronavirus colpisce in pieno la serie C. Ieri sera la notizia che il presidente del Novara, Maurizio Rullo, è risultato positivo al test sul Covid-19, oggi è la Reggiana a comunicare che un suo calciatore, il laterale sinistro Favalli, passato in granata in inverno, proveniente dal Catanzaro, ha contratto il virus.
Ecco la nota del club reggiano:
Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19.
La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata.
