Cavese-Reggina: tensione tra le tifoserie, incrocio pericoloso a Nocera Inferiore

11.01.2020 21:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Cavese-Reggina: tensione tra le tifoserie, incrocio pericoloso a Nocera Inferiore
TUTTOmercatoWEB.com

Arrivano altri dettagli dei fatti di cronaca avvenuti tra tifosi della Cavese e quelli della Reggina, che si recavano verso Castellammare di Stabia, luogo della sfida tra le due squadre.

Lancio di oggetti tra i sostenitori delle due squadre all’altezza della barriera autostradale di Nocera Inferiore. Alcuni veicoli provenienti dalla Calabria non hanno seguito l’itinerario che la Questura di Salerno aveva predisposto per evitare l'incontro tra opposte tifoserie. Secondo quanto riportano le agenzie di stampa campane, ne è nato un parapiglia, caratterizzato da un lancio d’oggetti, successivamente cessato grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine che seguivano il corteo di tifosi della Reggina.

L'agenzia Ansa riporta invece di un altro episodio che ha coinvolto i tifosi della Reggina in fase di pre-filòtraggio nell'itinerario consigliato per raggiungere il Menti. Durante i controlli effettuati dagli agenti della sottosezione di Napoli Nord della Polizia Stradale, rinvenute e sequestrate mazze e petardi. Tre supporters reggini denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.