SONDAGGIO TUTTOREGGINA, "REGGINA, INDICE di FIDUCIA VERSO GLI AMARANTO": l'ottimismo dei supporters resta altissimo anche dopo il primo ko

13.01.2020 13:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO TUTTOREGGINA, "REGGINA, INDICE di FIDUCIA VERSO GLI AMARANTO": l'ottimismo dei supporters resta altissimo anche dopo il primo ko
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Resta immutata la fiducia dei tifosi verso la Reggina di Toscano.

Dopo OGNI partita degli amaranto o dopo un ciclo di gare, vi chiediamo quale il vostro grado di fiducia sugli amaranto, alla luce naturalmente delle prestazioni e dei risultati. Si tratta di un "INDICE DI FIDUCIA", un saggio statistico applicato anche in altri campi della società, in primis la politica, da organi d'informazione nazionali. Questo a beneficio di chi ignora il motivo per il quale ci piace coinvolgere i tifosi e saggiare il loro pensiero.

Anche se c'è un minimo calo rispetto alla fiducia massima verso la squadra di Toscano, vale a dire la conquista finale del Primo Posto, tra la fine del girone d'andata e il post-Cavese (da 79% a 70%), resta assolutamente solida la fiducia dei supporters verso De Rose e soci.

Ovviamente, tra le ipotesi prese in considerazione quelle entro le prime dieci posizioni.

Potete continuare a votare ed è semplice. In home page c'è la finestra dedicata ai sondaggi (CLICCA QUI PER CONSULTARE LA PAGINA). Sarà possibile consultare i risultati in Tempo Reale, sempre attraverso la finestra.