L'angolo dei Tifosi, Reggina solo pari a Vibo, tanti temi caldi: le vostre mail

La Reggina impatta sul campo della Vibonese, amaranto ancora spreconi e incapaci di portare a casa la prima vittoria esterna. Tanti temi da trattare, dalla prova dei ragazzi di Trocini, alle scelte tecniche di formazione, sino ai prossimi impegni.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, contro la Vibonese buona prestazione, proprio per questo non si possono (e non si devono) sprecare nitide le occasioni da gol che si creano. Giochiamo male (Favara) e si perde, giochiamo bene (Vibo) e si pareggia. Con questo andazzo non si va da nessuna parte. Non è ammissibile che un giocatore esperto come Ragusa si emoziona a tu per tu col portiere avversario. Credo bisogna lavorare ancora tanto, soprattutto sulla testa dei giocatori. I gol facili vanno realizzati!!! Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Buonasera,
Una partita che doveva essere vinta. Troppi errori anche se il gioco ha fatto vedere un miglioramento. Però il campionato non si vincerà con queste prestazioni. Vedremo nelle prossime partite.
Saluti
Antonello
***************************************
Buongiorno redazione. Così come ho esternato il mio pensiero quando ho visto una squadra del tutto spenta, inconcludente e quasi deludente all' inizio del campionato, così oggi devo dire che ho visto una squadra in palla che ha iniziato la gara con piglio e un' apprezzabile determinazione. Quasi sempre primi nelle seconde palle e abbastanza precisi sui passaggi e i cambi di campo. Disastrosi sulle conclusioni a rete. Non me ne vogliano capitan Barilla' e Ragusa, entrambi " nterra cu tutti i rroti". Sostanzialmente abbiamo giocato, nel primo e nel secondo tempo, con un uomo in meno. Speriamo in un miglioramento nella prossima con la Gelbison. Saremo costretti a vincere altrimenti troppo presto dovremmo cominciare a rincorrere. Se potessi dare un consiglio a Trocini gli direi di prendere quattro o cinque elementi e gli farei tirare per tutta la durata dell'allenamento le punizioni da mettere in area e i calci d' angolo. In 3^ cat. lo fanno meglio.
Sempre forza Reggina.
Antonio
***************************************
Calma e gesso. La squadra c'è, l'allenatore pure così come la società che ha fatto la squadra e preso l'allenatore. Non possiamo vincere sempre e macinare tutto e tutti dall'inizio alla fine. Chiunque abbia un pò di sale in zucca non farà fatica a riconoscerlo. Certo la delusione ieri è stata tanta ma guardiamo avanti alla sostanza ed alla realtà che dicono che la squadra cresce che certamente ai nostri giocatori non potrà capitare di nuovo di sbagliare tutti quei gol in maniera così clamorosa e che appena ci assesteremo ancora un po e crescerà la forma fisica sarà pressocché inevitabile che inizieremo un filotto di vittorie che ci farà prendere il largo. Ora però stiamo calmi. Non abbiamo mai fatto passeggiate nella nostra storia. Abbiamo dovuto sempre lottare, resistere, sudare, passare per momenti difficili per arrivare dove siamo arrivati. Se si interroga la storia, essa, non mente mai. Forza Reggina dunque, sempre e comunque ed in alto i cuori: ce la dobbiamo fare e ce la faremo!!!
Giuseppe