L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra intimidazioni e mercato: le vostre mail

09.07.2025 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra intimidazioni e mercato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Gli amaranto hanno disputato una stagione che non regalato il risultato sperato, adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico. Non mancano le polemiche e quant'altro.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, siamo passati dalle critiche (legittime) alla società, alle minacce ed intimidazioni. Comunicare di non rinnovare l'abbonamento è lecito, minacciare di creare disordini al fine di fare sospendere le partite è illegale. Suggerire a tutti i soggetti in campo di moderare i termini e ricondurre la discussione a quello che è, cioè sport, calcio e leale competizione. A meno che non ci siano in gioco grossi interessi economici e/o personali di chi ignoro l'esistenza. Distinti saluti 

Giorgio D

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

Della squadra che dovrebbe ammazzare il campionato .. ...non pervenuta !

Con le mezze calzette non si va da nessuna parte , Carminello ha ragione da vendere !

Speriamo in un cambiamento di marcia, però i tempi stringono e il flop del terzo anno potrebbe essere certo.

Saluti

Antonello

                                                                              ***************************************

Buonasera.Sinceramente sono nauseato di tutto.Abbiamo capito che questa dirigenza non ha grosse potenzialità economiche e forse competenze ed amicizie non eccelse.Non si può sempre offendere per partito preso..i tifosi(massimo rispetto),che si incontrano con il sindaco  dice cose che non dovrebbe dire,invece di fare da tramite per un incontro con la società.il presidente,da voi raggiunto,mi sembra che aveva detto delle cose..non accetto più insulti e quant'altro.Credo che la situazione è chiara: vediamo cone ci presentiamo ai nostri di partenza,poi se il tifoso non è contento,può non andare allo stadio,questo credo sia l'unica strada civile per far capire ad una società il disappunto.Vorrei provare a parlare con voi della rosa attuale,sono passati  8 giorni dall'apertura del mercato abbiamo preso 2 giocatori buoni e un giovane di cui se nr parla bene.Ho saputo che al Sant'Agata si sta allenando un centrocampista che trocini conosce bene..Che ne pensate su un'eventuale ritorno di mungo(che a me piace),e,speriamo di piazza?

Scusate lo sfogo ma ormai in quella città sono arrivati ad un punto di non ritorno..che poi vorrei sapere questi gruppi interessati chi sono...

Grazie e buona serata

Sergio

                                                                              ***************************************

Spett.le Tuttoreggina, 

cosa dire finora? Il nulla o quasi. Della squadra che dovrebbe dominare il campionato neanche l'ombra. E le altre si muovono. Dopo Trapani e Siracusa chi ci impedirà di salire? Nissa, Scafatese o chi altri? Questa società sarà onesta ma la forza di farci salire non pare averla.

Joseph Maria Ubaldini  (Mubaldi)