L'angolo dei Tifosi, la Reggina riparte da La Fenice: le vostre mail, PARTE 6

11.09.2023 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina riparte da La Fenice: le vostre mail, PARTE 6
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio

Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, che in queste ore si stanno dividendo sulla scelta del sindaco Brunetti

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.

                                                                              ***************************************

Sperando che oggi ci si iscriva il calendario a partire dalla seconda giornata va rifatto immagino. Quando il sorteggio? 

FORZA REGGINAAAAA 1914

Joseph Maria Ubaldini  (Mubald)

LA REDAZIONE RISPONDE: Nessun sorteggio, ma la semplice rimodulazione del calendario da parte della LND.

                                                                              ***************************************

Buongiorno, non condivido assolutamente questa scelta , la ritengo priva di fondamento e serietà , all' annuncio del probabile presidente Bandecchi , solo nel mio nucleo familiare avremmo sottoscritto 8 abbonamenti , con il Signor Minniti e i Catenesi nemmeno uno, ci dispiace siamo abbonati da 25 anni , ma non si possono avallare queste scelte scellerate non da sindaco che rispetta il volere dei concittadini, ma si ferma a interessi personali, comunque forza Reggina e non forza Fenice amaranto catanese ., cordiali saluti

Agostino

LA REDAZIONE RISPONDE: Chi lo può dire che sono scellerate? Si può essere contrari, ma non c'è una prova che siano scellerate.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, la scelta del gruppo Ballarino l'ha fatta il sindaco ff, Brunetti, ma ad onor del vero, gli elettori di Reggio avevano eletto sindaco Falcomata'. È vero che quest'ultimo è sospeso dalle sue funzioni, ma la volontà della maggioranza degli elettori reggini, alle ultime elezioni, è stata quella di essere governati da Falcomata'. (il giudizio sarà dato alle successive elezioni). Forse la legge Severino dimostra qualche lacuna. Ma, tant'è. Al momento Reggio è guidata da due "facenti funzioni", con responsabilità limitate, in quanto non espressione diretta del popolo. Forse Falcomata' avrebbe fatto altre scelte? Distinti saluti

Giorgio D

LA REDAZIONE RISPONDE: Non abbiamo una controprova.

                                                                              ***************************************

Buongiorno, desidero seguire la nuova reggina, come e dove vederla. Fatemi sapere abito in provincia di Cosenza, sono nativo di Reggio C. ditemi se fare una sorta di abbonamento a qualche canale, o emittente

Grazie è forza Reggina. La serie D non so come funziona per vederla.

Orazio

LA REDAZIONE RISPONDE: Rispondiamo a te viste le tante email ricevute su questo argomento. Non ci saranno dirette tv, ma un'emittente tv o la stessa società può acquistare il diritto a trasmettere le gare. Altrimenti seguitela tramite noi, sebbene con le nostre dirette testuali e news in tempo reale.

                                                                              ***************************************

Noto che non avete criticato la scelta fatta dal f.f. Brunetti.Da cosa nasce la vostra fiducia e cosa vi convince della nuova proprietà?

Santo Roma 

LA REDAZIONE RISPONDE: Qualsiasi decisione, appare quanto mai fantasioso e assurdo criticare un gruppo solo perché sono alti con gli occhi azzurri o bassi con gli occhi verdi (e ad oggi stiamo parlando di questo). Un progetto sportivo si valuta con le scelte, le progettualità, la serietà, tutte cose insesistenti nelle ultime due gestioni.