REGGINA, OCCHI SUL FUTURO - La variabile Tedesco
Quattro vittorie in cinque gare sulla panchina della Reggina, pochi allenatori nel recente passato del club amaranto, hanno avuto questo ruolino decisamente invidiabile.
Giacomo Tedesco, in una condizione normale, si sarebbe guadagnato la riconferma. Il doppio Derby vinto in cinque giorni, la sua consacrazione, la salvezza il passepartour per una permanenza a furor di popolo.
Del resto, Giacomo rappresenta uno dei volti più positivi dell'epopea della Reggina in massima serie: con Tedesco, in fondo, non si è mai usciti battuti.
Parlavamo del futuro, la curiosità di vederlo guidare la squadra sin dall'avvio di stagione, era senza dubbio fortissima, ma del futuro non vi è certezza.
Dopo l'avvio del corso di Coverciano e la definizione dell'annunciata nuova Reggina, si spera che prima o poi qualcuno da Reggio possa bussare alla sua porta: una Reggina alla Tedesco, sarebbe garanzia di successo.
