REGGINA - La situazione riguardante l'incentivo all'esodo

19.06.2014 16:45 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
REGGINA - La situazione riguardante l'incentivo all'esodo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ore calde in casa Reggina che spera di trovare un accordo di massima con chi ha ancora pendenze con la società dello Stretto. Tra questi ci sono Davide Dionigi ed Emiliano Bonazzoli, senza dimenticare Colombo, Zizzari e Antonio Marino per quanto concerne la stagione 2011/2012 mentre per l'annata 2013/2014 va saldato il rapporto con Matteo D'Alessandro.

Il tecnico ex Cremonese, ai nostri microfoni, ha spiegato la sua situazione e ha tenuto a sottolineare che: "La mia posizione è molto diversa rispetto a quella di Atzori e Castori perché loro avevano da saldare delle mensilità, a me tocca, invece, l'incentivo all'esodo che va saldato entro il 30 giugno. Da tifoso della Reggina sono rammaricato per questa situazione ma, avendo vissuto l'ambiente lo scorso anno, qualcosa era nell'aria".

Anche Bonazzoli potrebbe fare un passo indietro sebbene abbia già rinunciato a un anno di contratto venendo incontro alle esigenze della Reggina Calcio. L'ex attaccante amaranto si è detto pronto a riguardare la sua posizione a patto che non ci rimetta perché gli accordi, a suo modo di vedere, si prendono in due e vanno rispettati.