REGGINA - Il probabile undici anti-Ternana: tornano Barillà e Adejo, chi in attacco?
Rientrano Adejo, Barillà e Rizzo, sono indisponibili, causa squalifica, Hetemaj e Comi. Il problema di sostituire due calciatori importanti, caratterizzerà la vigilia della gara contro la Ternana.
Dionigi ha specificato di avere due dubbi in difesa, mentre anche in attacco c'è un ballottagio per rilevare Comi.
Chiaro che verrà confermato ilmodulo delle ultime giornate, il 3-4-1-2.
Dunque, davanti al confermato Baiocco, la retroguardia a tre con il rientrante Adejo, Ely e Di Bari, che vincerebbe il ballottaggio con Bergamelli.
Con Melara a destra e Barillà a sinistra, in mezzo favorita la coppia Rizzo-Armellino, con Castiglia alternativa al mediano messinese.
Davanti a Sarno, favorita la coppia Ceravolo-Fischnaller, anche se Viola scalpita e non poco.
Servirà la Reggina delle ultime gare, sopratutto in casa, al cospetto di una squadra che certamente agirà prevalentemente di rimessa. Gli esterni sotto le lente d'ingrandimento, sopratutto per i ripieghi difensivi. Vedremo anche, se il reparto d'attacco potrà fare male alla retroguardia rossoverde.
Ecco, il probabile undici della Reggina anti-Ternana - 3-4-1-2 - Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà; Sarno; Ceravolo, Fischnaller. Allenatore: Dionigi
