REGGINA - Camilleri: «Spero di rimanere»

12.06.2012 12:30 di  Simone Vazzana   vedi letture
REGGINA - Camilleri: «Spero di rimanere»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Vincenzo Camilleri, difensore 20enne, siciliano, è rientrato dal prestito lombardo (FeralpiSalò). Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile e famoso per il suo trasferimento al Chelsea (con tanto di dietrofront voluto da Foti per vie legali), ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta del Sud:

BILANCIO - «Il mio obiettivo stagionale era quello di ritornare a giocare a tempo pieno dopo i due infortuni che avevo rimediato in precedenza, e posso dire che da questo punto di vista è andata bene perché nella Feralpi sono stato, quasi sempre, presente ed ho contribuito assieme a tutti i miei compagni al raggiungimento della permanenza. Debbo aggiungere che con mister Remondina mi sono trovato abbastanza bene e che il gruppo era abbastanza solido».

FUTURO - «Il mio auspicio è che possa trovare una maggiore continuità di impiego e sarebbe una gran cosa se tutto questo potesse avvenire nella Reggina. Sia il presidente che il direttore Giacchetta sono a conoscenza di queste mie aspirazioni, per cui sono dell'avviso che ne terranno conto, ben sapendo quanto possa risultare importante per la mia crescita continuare a giocare. D'altro canto sono legato da altri due anni di contratto alla società amaranto e, di conseguenza, sono particolarmente fiducioso sulle decisioni che si andranno ad adottare».

REGGINA - «Sinceramente, tutti noi, eravamo convinti che la squadra riuscisse ad approdare ai playoff. Poi, le cose non sono andate per il meglio anche perché non bisogna dimenticare che la Serie B è lunga e difficile, per cui la stagione non si è conclusa secondo le aspettative. Personalmente, dall'idea che mi ero fatto durante il periodo di ritiro, ero più che convinto che non sarebbe stato arduo approdare ai playoff, ed invece, con mio sommo rammarico, tutto questo non si è verificato».