AMICHEVOLI - I tifosi della Salernitana lanciano un'idea stuzzicante

In vista della prossima stagione la Salernitana del duo Lotito-Mezzaroma disputerà diverse amichevoli contro squadre di un certo calibro per non farsi trovare impreparata al campionato di Prima Divisione. Affronteranno la squadra di Alessandro Del Piero e un triangolare con Brescia e Cesena per ricordare il tifoso scomparso dieci giorni fa, dopo Livorno-Brescia.
Un tifoso della Salernitana, a tal proposito, ha lanciato un'idea niente male per un altro triangolare amichevole che prevede la partecipazione di Reggina e Bari, affinché venga ricordato lo storico gemellaggio che intercorre tra queste tre società.
Ecco la mail inviata alla società Salernitana.
“Egregi Lotito e Mezzaroma, in merito alla notizia di un possibile triangolare con la Lazio e con il Sidney, la tifoseria le chiede di sconvolgere totalmente il programma facendo giocare la Salernitana con le 2 squadre ad essa gemellata (BARI e REGGINA).La gara si potrà disputare all’Arechi e riteniamo possa essere una giornata all’insegna dello sport e della fratellanza che ci accomuna. Sarebbe un’ occasione per vedere l’Arechi dei vecchi tempi,spero che prenderete questa e-mail in considerazione…attendo una risposta…grazie per l’attenzione.
CORDIALI SALUTI
ULTRAS SALERNITANA
ULTRAS BARI
ULTRAS REGGINA“