REGGINA - Pour parler con Altinier

11.07.2012 14:28 di Giovanni Cimino   vedi letture
REGGINA - Pour parler con Altinier
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Cristian Altinier e la Reggina, un matrimonio che prima o poi si farà. Nuovo contatto tra la società amaranto e l'entourage dell'attaccante attualmente al Benevento. Si è trattato di una chiaccherata abbastanza informale, anche perché in passato i contati sono stati frequenti: almeno nelle ultime tre finestre di mercato, Altinier e la Reggina si sono parlati ed è seguito un intenso corteggiamento, mai sfociato in un arrivo. 

Non esiste al momento una reale trattativa con il Benevento, club con il quale invece la Reggina potrebbe impostare qualche scambio, visti i reciproci interessi per vari tesserati, così come riferito nei giorni scorsi.

Così come scrive Paolo Ficara su ildispaccio.it, il Benevento ha preso un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Altinier, Ettore Marchi, e potrebbe anche pensare di cedere l'ex Portogruaro. Lo scorso gennaio però, la Reggina si vide recapitare una valutazione ritenuta eccessiva per Altinier.

Intanto, lo stesso Altinier è stato convocato dalla Procura Federale nell'ambito del filone "di serie A" del calcioscommesse e dovrà presentarsi davanti a Palazzi il prossimo 18 luglio.